A huge fan of Star Wars and of games with astonishing graphics ad superlative soundtracks.

Report RSS Star Wars L'Impero In Guerra: Traduzione Audio

Posted by on

The content of this blog is for italian people only.
Salve a tutti. Lo scopo di questo blog è molto semplice, infatti voglio far sapere che sto cercando persone interessate a tradurre tutti i dialoghi e le battute (sonore) di Star Wars L'Impero in Guerra; ma andiamo con ordine.
Forse sapete o forse no che io sono il traduttore ufficiale del mod Thrawn's Revenge (La Vendetta di Thrawn): Moddb.com, e di Republic at War (La Repubblica in Guerra): Moddb.com. Un po' di tempo fa mi ha contattato il collega traduttore tedesco Darkymodding (https://www.moddb.com/members/darkymodding), il quale mi ha confidato il suo interesse nel tradurre i dialoghi sonori della Vendetta di Thrawn, quindi ho pensato "Però, ambizioso. Chi sà se riesco a trovare degli italiani interessati a fare lo stesso" ed eccomi qua a scrivere questo blog. Sfortunatamente non possiedo nè la strumentazione adeguata nè le capacità tecniche per portare avanti questo progetto, ergo chiedo a voi fan se volete partecipare. Per portare a compimento il progetto serve qualcuno che si intenda di software per la gestione audio e di quante più voci possibile, quindi più siete meglio è :). Il mio compito (oltre a fornirvi la traduzione di tutti i dialoghi), una volta finito con la registrazione e quant'altro, sarà quello di consegnare questi file alle squadre di sviluppo dei mod perché vengano implementate nel gioco.
Per il momento questi sono i mod ai quali il progetto è diretto:

Ad essi si aggiungono i giochi originali:

  • Moddb.com (Star Wars L'Impero in Guerra);
  • Moddb.com (Star Wars L'Impero in Guerra L'Esercito dei Corrotti).

Se il progetto prende piede nel futuro sono previsti anche:

Ho segnato questi che attualmente, a parere mio, sono i più interessanti e che sono già un pezzo avanti con lo sviluppo (eccetto Gli Yuuzhan Vong in Guerra, il quale tuttavia è sulla buona strada), ma c'è ne sono uno sproposito in giro quindi se c'è ne uno che vi stà particolarmente a cuore segnalatelo che ci discuteremo sopra.
Grazie per l'attenzione e buon 2014 a tutti :D

Post a comment
Sign in or join with:

Only registered members can share their thoughts. So come on! Join the community today (totally free - or sign in with your social account on the right) and join in the conversation.

Level
Avatar
Avatar
Last Online
Country
Italy Italy
Gender
Male
Friends
Become friends
Member watch
Follow
Blog
Browse
Blogs
Report
Report
Share
Got it!

We have recently updated our privacy policy and terms of use in-line with GDPR requirements. More Info?