Description

Greek Mod 2.2 is just a small update. Have fun and enjoy your game!

Preview
Greek Civilization MOD v. 2.2
Post comment Comments
Guest
Guest - - 692,062 comments

Ciao, complimenti per la mod. Volevo farti notare che con l'aggiornamento ci sono alcuni problemi con le rovine. Le rovine sono presenti nelle mappa: torneo, competitiva, continente, mondo reale casuale e isole piccole, ma sono scomparse nelle altre e sono scomparsi anche alcuni oggetti (quello che fa caricare più velocemente l'energia e quello che aumenta la difesa a tutta la squadra)

Reply Good karma Bad karma0 votes
MediterranevmTeam Author
MediterranevmTeam - - 134 comments

Ciao! Non credo sia un errore perché in alcuni tipi di mappe non ci sono le rovine (in ogni caso controllerò questo fine settimana). Per quanto riguarda l'oggetto che aumentava l'energia è stato tolto perché poco incisivo sul gameplay. Invece quello della difesa proprio non lo ricordo. Gli unici oggetti aggiunti sono stati quello dell'attacco +4 alle unità vincolate, una versione alternativa della gemma e l'amuleto di piume/cintura dei serpenti se raccogli rispettivamente 3 piume d'aquila e 3 pelli di serpente.

Reply Good karma+2 votes
Guest
Guest - - 692,062 comments

Ciao, ricordavo un oggetto simile a quello del +4 all'attacco delle unità vincolate, ma per la difesa. Mi sa che ricordo male o era un'altra mod xD, quello dell'energia invece era poco incisivo, ma se usato in combo con il bonus dell'Egitto non era male. Comunque, se non è complicato aggiungere oggetti alla rovina, sarebbe interessante uno che da bonus in base al livello del portatore, magari più raro degli altri.
Ne approfitto per ringraziati per il lavoro che fai per questa mod

Reply Good karma Bad karma0 votes
MediterranevmTeam Author
MediterranevmTeam - - 134 comments

Va bene, per le prossime versioni ne terrò conto ;) magari viene fuori un oggetto carino. Grazie per il supporto!

Reply Good karma+1 vote
Post a comment

Your comment will be anonymous unless you join the community. Or sign in with your social account: