Description

Non compatibile con la Greek-Mod!! Compatibile solo con Imperivm 1.40 e Imperivm HD di Steam! "Nel 73 a.C. i gladiatori della scuola di Capua si ribellarono. Capeggiati da Spartaco, un uomo proveniente dalla Tracia, fuggirono e si diressero a sud. Dopo circa 30 km di marcia si accamparono sui fianchi del Vesuvio. Lì Spartaco e i suoi sconfissero un contingente romano inviato al loro inseguimento. Questo fece scattare la scintilla della ribellione e nel giro di pochissimo tempo migliaia di schiavi da tutta Italia si unirono ai gladiatori. Riuscirà Spartaco a far fronte alle legioni romane? "

Preview
Avventura - Ribellione di Spartaco (73 a.C.) - ITA
Comments
Mietitore Author
Mietitore

Informazioni: L'ultima mappa di questa avventura è molto lenta all'inizio ed è ritardata perché la mappa è una mappa grande ed è molto ben curata e ricca di dettagli con molti alberi. Inoltre, la IA controlla tipo 10 città che sono contro di te e quindi un numero quasi infinito di soldati.
Tuttavia, dopo circa 1 o 2 minuti, la situazione di rallentamento del gioco si sbloccherà, questo è sicuro ed è stato testato!
Sarà un formicaio di nemici romani, riuscirà a vincere Spartacus?

Reply Good karma+1 vote
Post a comment
Sign in or join with:

Only registered members can share their thoughts. So come on! Join the community today (totally free - or sign in with your social account on the right) and join in the conversation.