A huge fan of Star Wars and of games with astonishing graphics ad superlative soundtracks.

Blog RSS Feed Report abuse Star Wars L'Impero In Guerra: Traduzione Audio

0 comments by Maestro_Luca on Jun 1st, 2014

The content of this blog is for italian people only.
Salve a tutti. Lo scopo di questo blog è molto semplice, infatti voglio far sapere che sto cercando persone interessate a tradurre tutti i dialoghi e le battute (sonore) di Star Wars L'Impero in Guerra; ma andiamo con ordine.
Forse sapete o forse no che io sono il traduttore ufficiale del mod Thrawn's Revenge (La Vendetta di Thrawn): Moddb.com e di Republic at War (La Repubblica in Guerra): Moddb.com Un po' di tempo fa mi ha contattato il collega traduttore tedesco Darkymodding (http://www.moddb.com/members/darkymodding), il quale mi ha confidato il suo interesse nel tradurre i dialoghi sonori della Vendetta di Thrawn, quindi ho pensato "Però, ambizioso. Chi sà se riesco a trovare degli italiani interessati a fare lo stesso" ed eccomi qua a scrivere questo blog. Sfortunatamente non possiedo nè la strumentazione adeguata nè le capacità tecniche per portare avanti questo progetto, ergo chiedo a voi fan se volete partecipare. Per portare a compimento il progetto serve qualcuno che si intenda di software per la gestione audio e di quante più voci possibile, quindi più siete meglio è :). Il mio compito (oltre a fornirvi la traduzione di tutti i dialoghi), una volta finito con la registrazione e quant'altro, sarà quello di consegnare questi file alle squadre di sviluppo dei mod perché vengano implementate nel gioco.
Per il momento questi sono i mod ai quali il progetto è diretto:

Ad essi si aggiungono i giochi originali:

  • Moddb.com (Star Wars L'Impero in Guerra);
  • Moddb.com (Star Wars L'Impero in Guerra L'Esercito dei Corrotti).

Se il progetto prende piede nel futuro sono previsti anche:

Ho segnato questi che attualmente, a parere mio, sono i più interessanti e che sono già un pezzo avanti con lo sviluppo (eccetto Gli Yuuzhan Vong in Guerra, il quale tuttavia è sulla buona strada), ma c'è ne sono uno sproposito in giro quindi se c'è ne uno che vi stà particolarmente a cuore segnalatelo che ci discuteremo sopra.
Grazie per l'attenzione e buon 2014 a tutti :D

Level
Avatar
Avatar
Offline Since
Dec 18, 2014
Country
Italy Italy
Gender
Male
Member Watch
Track this member
Blog Statistics
Articles
1
Views
205
Views Today
1